Auto Moto d’Epoca

Dal 25 al 28 ottobre dalle 9 alle 19 i padiglioni di Padova Fiera aprono le porte al più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa.

Come ogni anno si ripete l’appuntamento fisso con la storia delle auto e dei motori. Questo ultimo weekend di ottobre regala a tutti gli appassionati una fiera all’insegna della cultura, passione, tecnologia e design.

Auto e Moto d’Epoca Padova è l’esposizione più importante a livello internazionale durante la quale 1600 collezionisti hanno la possibilità di esporre i propri capolavori al pubblico.

Non solo esposizione, ma vero e proprio mercato: i visitatori potranno scegliere tra oltre 5.000 auto messe in vendita, ed anche ricercare pezzi di ricambio originali di differenti marchi.

Il sito ufficiale dell’evento ci anticipa che

“All’interno del Salone ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro del mondo dell’auto”.

Per questo Auto e Moto d’Epoca invita chiunque a partecipare: dai più grandi ed esperti appassionati di motori, ai più piccoli che si avvicinano alla cultura dell’auto, ma consigliato anche a semplici visitatori curiosi.

Questo grande mercato, suddiviso oggi in undici padiglioni, nasce 30 anni fa ed ancora ad oggi ospita collezionisti e case automobilistiche che vogliono trasmettere la propria passione ed i propri valori raccontandosi attraverso le auto d’epoca.

Il Salone di Padova sarà suddiviso in 11 padiglioni, conta 1600 espositori e ben 5000 auto esposte. Questi numeri posizionano la fiera tra uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale.

È possibile acquistare i biglietti per partecipare alla fiera Auto e Moto d’Epoca online dal sito ufficiale o direttamente alle casse del Salone.

Questo articolo ti è piaciuto e vuoi saperne di più? Visita il nostro sito www.gowarranty.com e contattaci!

Non dimenticare di continuare a seguire la pagina Facebook di Go Warranty – ci sono tante foto ed info utili sul mondo delle auto e dei motori! Ti aspettiamo!