Dire Multistar significa ripercorrere la storia di GO Warranty fin dagli esordi. Oltre diciotto anni di attività, sempre con un unico obiettivo: assistere gli operatori di settore nella valorizzazione di una leva strategica quale il post-vendita del Veicolo.

Anno 2000, Multistar segna la strada non solo di una giovane compagine societaria ma traccia la proposta di un intero settore.

Multistar piace, fin da subito. Piace perché permette di modulare le coperture in relazione all’età del Veicolo. Piace perché offre coperture complete e sempre al passo con i tempi per il fiore all’occhiello del proprio parco Usato, con massimali fino a 3000 euro. Piace perché fa corrispondere ad ogni Veicolo la propria copertura, senza escludere e senza ingannare il Pubblico con coperture così scarne da non rappresentare alcuna seria proposta di tutela.

Garantendo anche fino a 300.000 chilometri. Che sia di 3 anni o di 15, ogni Veicolo Garantito da Multistar gode di un minimo comune al di sotto del quale si esce dal concetto di Veicolo Garantito e si entra in quello del visto e piaciuto, della conformità e di tutti quegli accordi scritti sul ghiaccio che restano fonte di incomprensioni, trattative estenuanti e insoddisfazioni reciproche.

A GO Warranty piace la trasparenza e la chiarezza nelle informazioni. Tutte le proposte presenti sul mercato fanno riferimento, più o meno velatamente, al Codice del Consumo. Nel programma Multistar il Codice del Consumo si concretizza in ogni parola, in ogni pagina, senza omissioni, rimandi, informazioni che dicono tutto e il contrario di quel tutto.

Tabella di quota del maggior valore, stato d’uso, controlli pre-consegna, ottemperanza alle manutenzioni ordinarie e straordinarie. Perché c’è un diritto (del Consumatore) solo se a questo viene accompagnato un dovere. Multistar scrive nero su bianco questo binomio. L’unico binomio che può sugellare un affare vincente. L’unico binomio che può ripristinare un Veicolo nelle condizioni originarie al momento della Vendita. L’unico binomio che soddisfa davvero tutti e non lascia indietro nessuno.